Telnet

Call center inbound e outbound

Telnet fornisce servizi ad alto valore aggiunto per gestire chiamate da telefonia VoIP o tradizionale a call center, inbound o outbound.
Sono state progettate e implementate le migliori soluzioni sia per le aziende dotate di personale dedicato all'assistenza ai clienti o alle televendite, sia per i call center professionali.

Oltre ai servizi di raccolta e terminazione delle chiamate, l'offerta può includere numerose componenti aggiuntive, scalabili e personalizzabili sulla base delle diverse esigenze:

  • configurazione del centralino e degli interni telefonici
  • assegnazione di numeri geografici, con instradamento delle chiamate in Italia o all'estero
  • assegnazione di numeri verdi o di numeri speciali, anche ad addebito ripartito
  • terminazione di traffico telefonico a tariffe agevolate
  • applicativi per la gestione delle chiamate tramite sistemi di automazione
  • strumenti di tracciamento e analisi dei flussi di chiamata
  • registrazione delle chiamate, secondo le normative vigenti
  • sistemi di Custom Relationship Management (CRM)

 

Tutti i numeri che vuoi

Il servizio VoIP di Telnet include l'assegnazione di uno o più numeri per il centralino e per gli interni, anche geografici, verdi o speciali.

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