Telnet

Dial-up, ovvero Internet solo quando serve

Vi sono tanti motivi per cui un'azienda vuole ancora avvalersi di una connessione dial-up, su una linea telefonica tradizionale oppure ISDN.
Può trattarsi, per esempio, di un distributore con una rete di punti vendita che necessitano di collegarsi con la sede centrale per pochi minuti al giorno, non sufficienti a giustificare i costi di un servizio più evoluto. O di aziende che si trovano in aree geografiche non raggiunte dalla banda larga.

O ancora, di un utente di connessione in banda larga che desidera una linea di back-up su ISDN, per mantenersi al riparo da rischi di interruzione anche breve del servizio principale.

Telnet offre un servizio dial-up a consumo, che permette di collegarsi da tutta Italia al costo di una semplice chiamata urbana TAT (normale tariffa a tempo). Sono disponibili soluzioni con chiamata su numero verde.

È possibile scegliere l'offerta per linea analogica, con velocità di navigazione a 56kbps, oppure una delle offerte per linea ISDN, con velocità a 64kbps e multipli fino a 2Mbps.

Tra i servizi accessori, Telnet fornisce installazione e noleggio del modem, posta elettronica, assistenza telefonica.

 

Le reti aziendali viaggiano anche su dial-up

L'offerta dial-up di Telnet permette ai tuoi agenti di collegarsi alla rete aziendale in modo semplice e sicuro, soprattutto se in abbinamento a soluzioni VPN.

Maggiori informazioni?

Contattaci per conoscere i dettagli della nostra offerta o per una soluzione su misura.